Financial Advisory

Con personale altamente specializzato offriamo servizi di tenuta della contabilità e di assistenza nella vita amministrativa di società, stabili organizzazioni di società estere, rappresentanze Iva, professionisti, associazioni, ecc. (come ad esempio domiciliazioni societarie, depositi di bilancio, invii telematici di dichiarazioni fiscali, comunicazioni varie agli uffici fiscali, Camere di Commercio, Enti Previdenziali ed Assistenziali), nonché nella predisposizione di reports richiesti dalle società di gruppi nazionali ed internazionali secondo i principi IFRS e USGAAP.
Offriamo assistenza tecnica ai vertici aziendali, ai consulenti legali, ai Tribunali, ai Collegi Arbitrali, ai Commissari Straordinari e alle Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte), fornendo, grazie alle proprie specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile e bilancistica) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi. L’elevata esperienza maturata a seguito di importanti incarichi già svolti per primari gruppi italiani e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, consentono agli interlocutori di avere risposte efficaci ed efficienti in termini di tempistiche e di qualità dei risultati.

In sintesi i nostri professionisti possono offrire elevata specializzazione nei seguenti campi:

• Corporate governance
  • Business control advisory & Performance assurance
  • Assistenza nella predisposizione di bilanci civilistici, consolidati & Reporting Package
  • Assistenza nei processi di conversione IFRS & USGAAP
  • Assisstenza nella definizione dei modelli di controllo interno
  • Revisione contabile & Internal audit services